- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Stefano Carina e Sandro Sabatini, noti giornalisti, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Radio', soffermandosi in modo particolare su Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il Milan. Il primo ha sottolineato come la valutazione sullo svedese vada fatta in qualità di dirigente, dove si sta dimostrando un mezzo disastro, anche dal punto di vista comunicativo. Inoltre gli chiede di spiegare alcune scelte, come quella di scegliere Paulo Fonseca. Il secondo, invece, tuona e fa notare che le conferenze stampa da dirigente del Milan non sono la stessa cosa che essere sul palco di Sanremo. Ecco, dunque, le sue loro parole.
Stefano Carina: "Ibrahimovic lo dobbiamo giudicare per come si sta comportando da dirigente, perché è un mezzo disastro, anche comunicativamente. Alcune scelte, tipo quelle di Fonseca, prima o poi le dovrà spiegare. Ibrahimovic deve cominciare ad essere messo in discussione, come si fa con tutti i dirigenti del mondo".
Sandro Sabatini: "Le conferenze stampa da dirigente al Milan non sono le apparizioni sul palco di Sanremo, ma non sono la stessa cosa. Ibrahimovic sta interpretando questo ruolo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Offerta per l'obiettivo Rabiot: ecco la risposta del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA