Non solo, perché poi, in conferenza stampa, si concentra su due singoli in modo particolare. Da una parte Youssouf Fofana, che le sta giocando tutte, e dall'altra Rafael Leao, autore del gol vittoria.
MILAN-GIRONA
Milan-Girona, Conceicao senza filtri: scossa al gruppo. E sul mercato …
Su Rafael Leao: "L'allenatore è una persona molto felice quando i giocatori parlano così di lui. Io non ho casa, sto 24 ore su 24 a Milanello e con lo staff facciamo di tutto per dargli tutti gli elementi. A Leao chiedo altre cose, che forse prima non gli venivano chieste, ma se lui ha questo atteggiamento può avere un salto di livello importante. Un giocatore ha palla due minuti, il resto si deve muovere e questo non è negoziabile per me. La squadra pensa tutta allo stesso modo .... Se fa così, diventerà uno dei migliori al mondo".
Su Youssouf Fofana: "I suoi dati fisici sono buoni. Lui mi diceva che a Monaco non giocava la Champions, qui sente l'inno e ha una motivazione incredibile. Se lui sta bene di testa, può fare tutte le partite. Non è un problema. Speriamo che non abbia problemi come li ha avuti Emerson Royal. Fofana è forte".
PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA