Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Borghi su Giroud: “Calciatore di classe, migliora con il passare del tempo”

ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Stefano Borghi, telecronista a DAZN, ha elogiato l'attaccante del Milan Olivier Giroud focalizzandosi sulla sua maturazione
Matteo Boninsegna

Stefano Borghi, giornalista e telecronista a DAZN, è intervenuto a Taconazo e ha esaltato l'attaccante del Milan Olivier Giroud. Borghi ha detto: "Si vede che è un uomo di una certa caratura". "Aggiungo che è un calciatore di classe, e i giocatori di classe, specialmente nel calcio che si gioca oggi, con la maturazione sono come i grandi vini, i grandi whisky: migliorano. Perché la classe sedimenta, non so come dire" ha chiosato.

Olivier Giroud al Milan sembra aver trovato la sua seconda giovinezza. Con i colori rossoneri, indossati per la prima volta nella stagione 2021/22, a seguito del suo trasferimento dal Chelsea, ha trovato il gol in ben 39 occasioni. Ala sua terza stagione con la squadra meneghina ha già collezionato 99 presenze in gare ufficiali e si ritrova, dunque, a un passo dal raggiungimento della doppia cifra in questo particolare dato. LEGGI ANCHE: "Milanisti, voi non sapete che è successo": Balotelli difende Donnarumma >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.