Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato del suo rinnovo con i rossoneri e del periodo che sta vivendo, compreso un suo pensiero su De Ketelaere. Ecco le sue parole, rilasciate a DAZN durante il format “1 vs 1”.
INTERVISTE
Milan, Giroud: “Spero in un accordo. Colpa mia se De Ketelaere…”
Su Milan-Atalanta: "Dopo il mese di gennaio avevamo bisogno di una partita per rialzarci. Lo abbiamo fatto contro Torino e Tottenham, contro il Monza non è stato tutto perfetto ma per la fiducia sono state tutte partite importanti. Contro l'Atalanta lo sarà ancora di più visto che sono come noi in corsa per la Champions".
LEGGI ANCHE
Su Milan-Roma: "All'85', quando sono uscito dal campo, sorridevo perché avevo lavorato bene... poco dopo abbiamo preso due gol su calcio piazzato. In quel momento potevamo ancora sognare lo Scudetto, quella partita è stata il turning point della nostra stagione. Fa male rivedere le immagini di quella gara".
Sul rinnovo di contratto: "Dobbiamo stare tutti uniti, l'obiettivo è continuare con il Milan: spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto".
Su Charles De Ketelaere: "Dopo il colpo di testa fuori contro il Tottenham l'ho abbracciato. È in questi momenti difficili che dobbiamo far sentire il nostro sostegno ai compagni: ora gli mancano fiducia e spontaneità, ha bisogno di un gol perché cambi tutto. Volevo che segnasse anche perché contro la Sampdoria gli hanno annullato un gol per un mio fuorigioco, è colpa mia se non si è già sbloccato. Spero che segni a Londra contro il Tottenham".
La sconfitta più bruciante: "La Supercoppa. Perché c'era un trofeo in palio e a me piace la competizione. Avevo perso la finale del Mondiale solo poche settimane prima e ho dovuto aspettare di nuovo che qualcun altro alzasse la coppa al posto mio. Era troppo". Calciomercato Milan – Occhi in Argentina per il nuovo bomber?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA