INTERVISTE

Milan, Frey elogia Giroud: “Un campione, merita un altro anno di contratto”

Matteo Boninsegna
Sebastian Frey, ex Fiorentina, ha elogiato il suo grande amico Olivier Giroud, attaccante francese del Milan

Intervenuto a TV Play, Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha parlato di Olivier Giroud, attaccante del Milan e suo grande amico.

Frey ha detto: "Io e Giroud siamo amici. Nonostante l'età, rimane sempre un valore aggiunto per questo Milan. Sono sempre li a dire 'gli anni avanzano', ma se si va a vedere quasi sempre fa gol lui, quindi tanto di cappello per il campione cheè. Se andiamo a vedere le statistiche io credo che prolungargli di un altro anno il contratto non sarebbe niente di scandaloso, anzi. Quando ne parliamo, lui mi dice che si trova molto bene a Milano, si trova molto bene nel Milan che considera un grande club e che gli dà la possibilità di esprimere le sue qualità. Se vado a logica, guardando le prestazioni, la media-gol, le partite saltate e il rendimento, sul proporgli un altro anno di contratto io ci penserei seriamente, perché credo che se lo meriterebbe". LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, arbitra Maresca: spunta il precedente con Ibrahimovic >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.