Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Giroud: “Ibra mi vuole più leader”. E spiega cosa fa a Milanello

Ibrahimovic Giroud AC Milan Milan-Napoli 0-1 Serie A 2021-2022
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rivelato il rapporto che c'è tra lui e Zlatan Ibrahimović, suo ex compagno di squadra in rossonero
Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le dichiarazioni del centravanti francese del Diavolo su cosa faccia il suo ex compagno di squadra in rossonero, Zlatan Ibrahimović, ora a Milanello.

«Ibra è il link tra RedBird e la squadra, ci connette con la proprietà senza sovrapporsi al lavoro di Stefano Pioli. È qui per aiutare, soprattutto sull’approccio mentale e le motivazioni. Parla con noi e ci aiuta. Dice: “Se vincete voi, vinco anche io”». Poi, sui consigli che Ibra gli dà, ancora oggi, nonostante abbia smesso i panni del calciatore, Giroud ha dichiarato quanto segue.


«Mi incoraggia sempre, mi parla prima e durante le partite, all’intervallo. Vuole che io prenda la parola, che aiuti i miei compagni: Zlatan sa che questo è un gruppo giovane che ha bisogno di esperienza, di giocatori che parlino e diano l’esempio. Mi vuole più leader». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuovo attaccante: cinque alternative a Šeško e Zirkzee >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.