Sulla lotta Scudetto, che vede, attualmente, il Milan in forte ritardo (-7 dalla Juventus, -9 dall'Inter) Giroud ha detto: "C'è tanta concorrenza, l’Inter e la Juve stanno facendo una grande stagione. Noi stiamo cercando di tenere il passo della locomotiva". Sul rinnovo del suo contratto con il Milan, in scadenza il prossimo 30 giugno, però, bocca cucita. "Il mio futuro? Non guardo oltre questa stagione“.
Sfida al Rennes dell'amico Mandanda: "Ci siamo sentiti"
—Chiosa con Milan-Rennes, gara di andata dei playoff di Europa League in programma il prossimo 15 febbraio a 'San Siro'. Giroud affronterà Steve Mandanda, portiere del Rennes, con cui ha giocato in passato. "Io e Steve ci siamo scritti. È bello rivederlo. È il portiere contro cui ho segnato il mio primo gol da professionista allo 'Stade Lesdiguieres' con il Grenoble. Non avrei mai pensato di vivere tante esperienze con lui… Ci giocheremo l’Europa League fino in fondo. Inoltre, il Milan non ha mai vinto la competizione. È una grande sfida". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attacco si torna su Dia: ecco l'offerta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA