ULTIME MILAN NEWS

Giroud emoziona: “Il Milan rimarrà sempre nel mio cuore. Ma andrò in MLS”

Fabio Barera Redattore 
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni i merito alla fine della sua storia con il Milan a fine stagione

Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', annunciando ufficialmente la fine della sua storia con il Milan al termine della stagione. Ecco, dunque, le sue parole.

"Sono qua per dirvi che giocherà le due mie ultime partite al Milan. Io vado a continuare la mia carriera, ma in MLS. Sono molto molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto nel Milan, in questi tre anni. E' il momento giusto per dirlo. Scusa sono un po' emozionato, ma la mia storia con il Milan finisce quest'anno ma comunque il Milan rimarrà per sempre nel mio cuore".

Come hai maturato questa decisione? Quando l'hai presa? "Qualche settimana fa. Ho dato tutto quello che ho al Milan, da 35 anni più o meno a oggi, quasi 38. Per me, e penso anche per la famiglia, è il momento giusto per un'esperienza diversa di vita dal Milan, e niente di più". LEGGI ANCHE: Giroud: “Sono qua per dirvi che finisce la mia storia con il Milan”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.