Ecco, di seguito, alcuni messaggi di Stefano Pioli e dei compagni di squadra di Olivier Giroud che lascerà il Milan in estate
Olivier Giroud ha annunciato il proprio addio al Milan in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di 'Milan TV' ringraziando, tra gli altri, anche Stefano Pioli e i suoi compagni. Alcuni di questi hanno rilasciato a loro volta alcune dichiarazioni per omaggiarlo. Ecco, dunque, le loro parole.
Milan, Giroud saluta tra le lacrime: omaggio da brividi di alcuni compagni di squadra
—
Ismael Bennacer: "Avevo sentito parlare di te, ma sei ancora meglio di quello che dice la gente. Spero che anche fra 10, 20 anni mi chiamerai, ti chiamerò. Ciao Oli, mi mancherai".
Matteo Gabbia: "Ciao vecchio canguro. Sei una persona fantastica, un campione del mondo. Ti porteremo sempre nel cuore. Ti voglio bene, ti mando un abbraccio grande e tanti tanti in bocca al lupo per la prossima esperienza che farai".
Theo Hernandez: "Ciao Oli. Questo messsagio è per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per questo Milan. Ho tante così da dirti, ma spero di vederti presto, ma è sicuro perché andiamo insieme in Nazionale (ride n.d.r.)".