INTERVISTE

Rinnovo, Giroud spaventa il Milan: “Abbiamo una storia d’amore, ma …”

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud, attaccante del Milan, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Firmerà o no il rinnovo per un'altra stagione?

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le dichiarazioni del centravanti francese del Diavolo, il cui contratto con i rossoneri scadrà il prossimo 30 giugno, sul possibile rinnovo dell'accordo con il club di Via Aldo Rossi per un'ulteriore stagione.

«Non so ancora che cosa succederà in futuro. Però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore. Con il club non abbiamo ancora davvero affrontato l’argomento rinnovo, più avanti vedremo e decideremo. La cosa più importante è rimanere concentrato sugli obiettivi della squadra».LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le mani di Moncada sull'erede di Calabria >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.