ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giroud: “Quando abbiamo perso contro la Roma ero devastato”

Fabio Barera Redattore 
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni i merito alla fine della sua storia con il Milan a fine stagione

Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', annunciando ufficialmente la fine della sua storia con il Milan al termine della stagione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).

Se ha rimpianti: "Non mi piace questa parola. In campionato era difficile, hanno fatto un grande campionato l'Inter. In Europa sì, ero devastato quando abbiamo perso con la Roma. Non era la partita che volevamo giocare, abbiamo giocato sotto il nostro livello. C'era frustrazione, ero devastato, senza filtro. Volevo portare un altro trofeo. Spero che il Milan vincerà anche quando partirò, per sempre. Sarò sempre un tifoso del Milan, vi voglio molto bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.