Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni.
MILAN NEWS
Milan, Giroud: “Siamo lì, non possiamo nasconderci: vogliamo lo scudetto”
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero
Sulla partita contro la Lazio: "Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra che è mai mollare, crederci sempre e che possiamo vincere la partita. Così è ancora più bello, è un'emozione pazzesca, con diecimila tifosi del Milan all'Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto alla vittoria fino alla fine. Come dico sempre, succede a chi ci crede".
Sul finale di stagione: "Questo è un momento, alla fine della stagione, in cui ovviamente abbiamo un po' più di pressione. Ma penso che il gruppo sia molto concentrato sull'obiettivo che è vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti i giocatori sognare, pensare, mangiare e respirare questo scudetto. Siamo lì, vogliamo vincerlo tutti, non possiamo nasconderci. Se non faccio il gole se lo fa un altro per me va bene lo stesso. Voglio solo che il Milan vinca e spero che questo finale di stagione sarà bellissimo per i tifosi e che viviamo una storia unica insieme".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA