- Calciomercato
- Redazione
Ciccio Graziani, ex attaccante, parla di Rebic, Giroud e Origi (Getty Images)
Ciccio Graziani, ex calciatore ed attualmente opinionista sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Mediaset', nel consueto appuntamento con 'Sport Mediaset XXL' della domenica, soffermandosi in particolare sul Milan di Paulo Fonseca. A suo dire il lusitano non avrebbe lo spogliatoio dalla sua parte e a tal proposito fa l'elenco dei calciatori con cui ha un rapporto complicato. Non solo, perché spiega anche la situazione di classifica. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Paulo Fonseca: "Fonseca è penalizzato dal fatto che la classifica non rende merito agli obiettivi della società e della squadra: 26 punti con una partita da recuperare, che è davanti di 2 punti a 28 (il Bologna). Da quella partita si possono evincere tante cose, però non si gioca adesso ma la giocheremo a febbraio".
Su alcuni singoli: "Parliamoci chiaro, lo spogliatoio non è con lui perché Theo Hernandez non ha rapporti, Leao anche lui, Tomori non si sa più che fine ha fatto, Calabria non gioca più, Pavlovic anche lui è un giocatore importante preso ma giocano Thiaw e Gabbia. Ragazzi qui il piatto piange".
© RIPRODUZIONE RISERVATA