- Calciomercato
- Redazione
Ciccio Graziani, ex attaccante, parla di Rebic, Giroud e Origi (Getty Images)
Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Mediaset', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Sport Mediaset XXL', in onda ogni domenica, commentando la prestazione del Milan di Paulo Fonseca contro il Parma. Critiche pesanti per il tecnico lusitano e per Rafael Leao, oltre alla stoccata alla dirigenza per la mancanza di un vice Alvaro Morata. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
Sull'assenza di un vice Alvaro Morata: "Ma al Milan si sono accorti che manca un vice Morata? Jovic non è un giocatore da Milan, Okafor è un attaccante esterno e non centrale. Il Milan non ha un vice Hernandez. Se vuoi essere competitivo per vincere in Italia e in Europa devi avere certi giocatori. Dimarco e Carlos Augusto: se in un mondo diverso rispetto a loro".
Su Paulo Fonseca: "Il Milan non può perdere tempo. Se la squadra non capisce i dettami tattici del suo tecnico dovrà cambiare tutto".
Su Rafael Leao: "Se il gesto è rivolto ai tifosi si tratta di un autogol incredibile che va a minare la sua immagine". LEGGI ANCHE: Milan, si può sorridere? Pavlovic unica nota lieta, ma occhio ai giudizi
© RIPRODUZIONE RISERVATA