INTERVISTE

Milan, senti Guardiola: “De Zerbi ha coraggio, è perfetto per il calcio”

Matteo Boninsegna
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del collega ed obiettivo di mercato del Milan Roberto De Zerbi

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK nel pre-gara della sfida con il Brighton, ha parlato del collega ed avversario Roberto De Zerbi, tra gli obiettivi di mercato del Milan.

Guardiola ha ammesso: "È un allenatore coraggioso, non gli interessa chi è l'avversario. Ha un processo di costruzione dal basso fantastico, tra i migliori che abbia mai visto".

"È una persona perfetta per il calcio, ha idee chiare: ha fatto bene in Italia e in Ucraina, ha avuto tanti problemi in questa stagione tra infortuni e cessioni, ma il suo modo di giocare è sempre molto riconoscibile. Sono un suo grandissimo fan e mi piace tantissimo vedere il suo Brighton" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, definito il piano per prendere Zirkzee>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.