Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle parole di Zlatan Ibraimovic sul possibile arrivo al Milan di Kyle Walker. Come noto, infatti, il difensore inglese aveva comunicato di voler terminare la propria esperienza con i Citizens e non è stato convocato per la sfida contro l'Ipswich Town. E il club rossonero sarebbe davvero vicino a chiudere l'affare. Ecco, dunque, le sue parole riportate da Fabrizio Romano sul proprio profilo 'X'.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Guardiola: “Ibrahimovic ha detto che gli piace Walker? Se lo dice lui …”
"Ibrahimovic ha detto che gli piace Kyle Walker? Se lo ha detto Zlatan, beh... ha detto così. Kyle può giocare ovunque!".
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Guardiole spinge Walker: "Se lo ha detto Ibrahimovic allora ..."
—Lo stesso Zlatan Ibrahimovic (QUI IL LINK), infatti, nella giornata di ieri, sabato 18 gennaio, a pochi minuti da Juventus-Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN', in merito proprio a Kyle Walker: "Tutti sanno che Walker è un grande giocatore, quando c'è uno come lui sul mercato c'è tanto interesse, ma non sappiamo se è sul mercato. Non va contro il nostro interesse, è un leader, è forte, è dominante. Stiamo cercando di capire cosa si può fare".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chiesti quattro big al Chelsea: due di questi sono sorprese assolute >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA