Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Gudmundsson allontana le voci: “Il Genoa è un club blasonato”

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa
Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa seguito dal Milan, ha parlato al termine della sfida pareggiata con il Frosinone
Matteo Boninsegna

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa seguito dal Milan in ottica mercato, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Frosinone. Le sue parole.

Sulla partita: "Non ci sono state discussioni, stavolta. In occasione del rigore, Retegui mi ha dato il pallone e mi sono presentato sul dischetto per fare gol e portare in vantaggio la mia squadra. Ad ogni modo dobbiamo avere rispetto per questo pareggio, ci sono state occasioni da una parte e dall'altra e l'1-1 mi sembra il risultato più giusto. Anzi, siamo stati anche fortunati in occasione del penalty dato a loro e che poi è stato revocato. Non ho ancora avuto modo di rivedere le immagini".


Sul futuro: "Il futuro? Il Genoa è una squadra blasonata e credo che il club possa fare cose importanti anche nella prossima stagione. È una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in A: ricordiamo che siamo una neopromossa". LEGGI ANCHE: Milan, ecco il vero Chukwueze. Averlo ora così è un affare>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.