- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan) durante la conferenza stampa di presentazione a Milanello | AC Milan News (acmilan.com)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Ieri pomeriggio, a Milanello, conferenza stampa di presentazione per Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese prelevato a titolo definitivo dal Bodø/Glimt. Queste le principali dichiarazioni di Hauge, così come riportate dal sito web ufficiale del club rossonero, 'acmilan.com'.
""È stato bellissimo giocare a San Siro con il Bodø/Glimt, è stata una grandissima esperienza affrontare il Milan a San Siro. È stato bello dimostrare le mie qualità contro una squadra così forte, poi è stata la scelta giusta quella di tornare e di vestire la maglia rossonera. Il Milan mi aveva cercato già prima della partita di Europa League, dopo quella gara ci siamo avvicinati sempre di più fino al trasferimento; mi avevano cercato anche diversi Club italiani. Sono ambizioso, per questo ho deciso di venire qui. Ci sono grandi giocatori e dovrò lavorare al massimo ogni giorno per essere all'altezza".
""Posso giocare in diverse posizioni, da ala o più centrale, da trequartista o al fianco di un attaccante. Mi piace avere la palla, essere pericoloso in attacco e far divertire i tifosi. Non mi spaventa la concorrenza, la "competizione" di squadra è una motivazione in più per crescere e migliorare".
""In questa stagione possiamo fare molto bene, la qualità di squadra è tanta e possiamo fare davvero grandi cose. Vogliamo alzare l'asticella, raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Speriamo che questo sia l'inizio di un percorso importante e positivo".
""Avevo giocato il mio ultimo derby in Norvegia, è stato nuovo e bello vivere il derby di Milano. Per me è stata una grande esperienza assistere a una partita del genere e vedere tutti quei tifosi fuori dallo stadio. Spero di essere protagonista nei prossimi derby".
""La Norvegia ha molti giovani che stanno crescendo, tutti hanno voglia di debuttare a grandi livelli e in tanti lo stanno facendo. È positivo essere un giocatore norvegese in questo particolare periodo storico, ho imparato molto da diversi miei connazionali. Erling Braut Håland è un mio amico, ci siamo parlati e mi ha detto di lavorare sodo e divertirmi". LEGGI QUI ANCHE LE PAROLE DI DIOGO DALOT >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA