ULTIME MILAN NEWS

Milan, Horncastle contro Southgate: “Un’ingiustizia trascurare Loftus-Cheek”

Fabio Barera Redattore 
James Horncastle, giornalista, ha commentato l'assenza di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, dai convocati dell'Inghilterra

James Horncastle proprio non riesce a darsi pace in merito all'esclusione di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, dai convocati di Gareth Southgate, CT dell'Inghilterra, in vista dei prossimi impegni contro Brasile e Belgio. Già qualche giorno fa, nel giorno della comunicazione dei selezionati per le due sfide amichevoli, il noto giornalista aveva espresso un proprio commento a riguardo, che abbiamo già riportato in un articolo precedente.

L'autorevole firma del 'The Athletic', noto tabloid statunitense con sede a San Francisco, in California, ha pubblicato un altro pezzo in merito alla questione. Quest'ultimo è intitolato: 'Loftus-Cheek è nella miglior condizione della sua vita'. Perché non è stato scelto dall'Inghilterra?'. La tesi del suo articolo è sempre la stessa: come mai il centrocampista del Milan, nel miglior momento della sua carriera viene comunque trascurato dal Commissario Tecnico Gareth Southgate? Cosa c'è sotto? Ecco, dunque, il suo pensiero pubblicato sull'account 'X' per pubblicizzare il proprio articolo.

Milan, senti Horncastle: "Loftus-Cheek è nella forma della sua vita"

—  

"Ruben Loftus Cheek ha segnato 8 gol con il Milan solo nel 2024. Mentre la gente perde la testa per la maglia dell'Inghilterra, la vera ingiustizia è un giocatore trascurato quando è nella forma della sua vita". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Pellegatti svela un possibile colpo a centrocampo>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.