"Chi vede un po’ indietro per quanto riguarda i centravanti in organico?" «Il Milan. Giroud non è uno da 20 gol, ne ha fatti 24 in due stagioni (11+13, ndr) e inoltre ha un anno in più, il tempo passa. Okafor ha tutto il futuro davanti a sé, ma è un altro che non mi dà l’idea di poter segnare quei gol che servono a una squadra per vincere lo scudetto. Gli auguro di smentirmi».
"Il Milan ha però tante mezze punte di qualità". «Verissimo, ma riusciranno a garantire i gol che servono a Pioli o a mettere i due centravanti nelle condizioni per farli? Non so… Inoltre quando affronti avversari che si mettono con 8 giocatori stabilmente davanti al portiere e arrivi a un quarto d’ora dalla fine sullo 0-0, se hai lo stoccatore mantieni fiducia e puoi ancora trovare il gol, altrimenti è difficile». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Che derby per il bomber francese. Le ultime news
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA