INTERVISTE

Milan, Ibrahimovic: “La proposta di Cardinale? Non potevo rifiutare”

Matteo Boninsegna
Zlatan Ibrahimovic, ex campione del Milan, ha detto addio al calcio giocato qualche mese fa. Lo svedese ha parlato del suo arrivo in dirigenza

Zlatan Ibrahimovic ha chiuso la sua carriera da calciatore al termine della scorsa stagione in un San Siro emozionato e gremito. Lo stesso Zlatan ha salutato il Milan con le lacrime agli occhi. Lo svedese, in una lunga chiacchierata nel podcast ABTalks di Anas Bukhash uscito nel periodo pasquale, ha toccato diversi temi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate da Goal.com.

"Un'offerta che no potevo rifiutare"

—  

Ibrahimovic ha dichiarato: "Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho iniziato a lavorare con il Milan e sono al Milan da tre o quattro mesi e sta andando bene, devo dire".

"Raiola? Quando è venuto a mancare per me è stato un duro colpo. Ho pianto moltissimo. E non è ancora finita perché a volte mi vengono dei flashback. Mi manca troppo. Tutti quelli che conoscono me e lui capiscono quanto eravamo vicini. Se potessi mandargli un messaggio? Mi manchi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli spiazza tutti: sorpresa sulla trequarti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.