- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
"Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato". Così Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, ha parlato dell'uscita del Milan dalla Champions League quando Staffelli gli consegna il Tapiro d'Oro dello storico programma 'Striscia la Notizia'. Ecco le sue parole su Theo Hernandez: "Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia".
"Conceicao resta?", chiede Staffelli. Ibrahimovic risponde così: "Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia".
Poi Ibrahimovic continua: "Parlo con la squadra tutti i giorni, nel bene e nel male per mandare messaggi a loro da parte del club, per fargli capire che il Milan è Milan. Loro lo capiscono, credimi: basta uno sguardo. Il fatto che sei venuto però mi carica, mi dà benzina per fare ancora di più. Mi piace quando mi attaccano e criticano, come ho fatto in campo". Ecco il video pubblicato dai canali social di 'Striscia la Notizia'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA