INTERVISTE

Di Marzio: “Ibrahimovic non se n’è mai andato dal Milan, sarà di aiuto”

Matteo Boninsegna

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Ecco le sue parole

Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan in veste dirigenziale.

Il giornalista ha detto: "Ibra in realtà non se n'è mai andato dal Milan, si è visto spesso a San Siro. La sua presenza è stata sempre forte".

Ha poi aggiunto: "Con il tempo capiremo meglio il suo ruolo. Il suo carisma e la sua leadership non potranno che fare bene a tutto l'ambiente, sarà una figura di grande aiuto. Un uomo di campo che possa stare vicino alla squadra è fondamentale, Maldini e Massara non sono stati di fatto sostituiti".

L'ex campione svedese dopo aver lasciato il calcio giocato la scorsa estate, ha fatto ritorno ufficialmente dalle parti di Milanello ed è stato nominato Senior Advisor di RedBird dalla proprietà rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: "Mi sento milanista. All'intervallo contro il Newcastle..." >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.