Leonardo, ex allenatore e dirigente del Milan, ha parlato anche della situazione in casa del Diavolo. Ibrahimovic, Fonseca e non solo
Ospite al 'Festival dello Sport', evento organizzato da 'La Gazzetta dello Sport' dal 10 al 13 ottobre 2024, Leonardo, ex allenatore e dirigente del Milan, ha parlato anche della situazione in casa del Diavolo. Ibrahimovic, Fonseca e non solo. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Le favorite per lo Scudetto
—
"Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. Il Napoli sta dimostrando che è in crescita e Conte dà una spinta importante, è un motivatore. Il Milan lo vedo un po’ più in difficoltà, sta cercando una nuova identità con qualche problema e forse a oggi per vincere è più distante".
Su Morata
—
"Penso che Morata sia già un leader, sta già dimostrando anche se è arrivato da poco: ma conosce l’Italia, arriva da un Europeo vinto come capitano… Sicuramente ha la forza di essere leader e lo sta già dimostrando".
Su Fonseca
—
"Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro".