Autore della rinascita del Milan, grazie alle sue prestazioni, i suoi gol, e il clima nuovo che ha creato nello spogliatoio, Zlatan Ibrahimovic è sulla via del ritorno. Dopo l'infortunio e la conseguente operazione, sembra che lo svedese possa rientrare in campo nel corso di questa stagione. L'attaccante rossonero ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato anche sul possibile rientro già per la Supercoppa italiana contro l'Inter. Ibrahimovic ha detto di non avere una data precisa per il rientro, spiegandone i motivi. Di seguito le sue parole (INTERVISTA COMPLETA).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Milan, Ibrahimovic: “Non posso camminare in campo, preferisco la tribuna”
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è espresso sulla possibilità di rientrare in campo nella Supercoppa contro l'Inter
Milan, le parole di Zlatan Ibrahimovic
—"Non c'è un calendario per il rientro, sbaglierei a fissare una data precisa. Fosse per la voglia sarei stato titolare alla prima di campionato, ma non ragiono più così. Non posso stare in campo e magari camminare. Se ci sono devo incidere, sennò meglio panchina o tribuna". Calciomercato Milan – Romano: “Vicino il rinnovo di Giroud”
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA