INTERVISTE

Galli su Ibrahimovic: “Ho qualche dubbio sul suo ritorno al Milan”

Matteo Boninsegna

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di gazzetta.it del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al club rossonero

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, si è concesso ai microfoni di gazzetta.it, versione online de La Gazzetta dello Sport, e ha commentato il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel club rossonero in vesti dirigenziali.

Galli ha detto: "Ibra è un uomo importante. Una figura carismatica, che ha vissuto per anni i migliori club d’Europa. Io accanto a me lo vorrei sempre, ma ho qualche dubbio sulla tempistica. Non mi convince il momento". "Inserendolo a campionato inoltrato, si corre il rischio di delegittimare l’allenatore" ha concluso.

Ibrahimovic, da giocatore del Milan, ha vinto due scudetti e una Supercoppa italiana. Con il club di via Aldo Rossi ha disputato 163 presenze in gare ufficiali, trovando la via del gol in 93 occasioni. 76 di questi sono arrivati in Serie A. Il suo score totale nel campionato italiano arriva a contare 156 reti, arrivate con le maglie di Milan, Inter e Juventus.

Ora i tifosi del Milan sperano nel suo ritorno in vesti dirigenziali: il primo approccio da parte del Milan c'è già stato grazie ad un incontro tra il campione svedese e il numero 1 del club Gerry Cardinale. LEGGI ANCHE: Leao ci sarà in Milan-Borussia Dortmund? Ecco come sta Rafa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.