- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha discusso dei temi attuali a TMW Radio, durante il programma Maracanà.
"O mandi via Fonseca o prosegui con lui; non ci sono altre opzioni. Il Milan ha la Zlatanite. Quando ha vinto lo Scudetto, c'erano giocatori come Giroud, Ibra, Kessié, Tonali e Kjaer, che erano dei leader. Attualmente, il Milan manca di una vera leadership, e Theo e Leao stanno adottando un atteggiamento simile a quello di Zlatan, ma non possono permetterselo. Non si può semplicemente emulare una figura come Ibra. Il Milan si sta lasciando influenzare troppo dalla presenza di Ibra, e così si creano problemi, si perdono i punti di riferimento. Theo e Leao non sono leader e non possono fungere da riferimenti come quei giocatori. Questo è il problema che devono affrontare".
"Data la situazione attuale e le difficoltà, io ci proverei. Magari anche Balotelli affrontarebbe questa sfida con una maturità diversa, o almeno ce lo auguriamo". LEGGI ANCHE:Milan, Leao dominante in Nazionale: Fonseca prendi appunti
© RIPRODUZIONE RISERVATA