Ibrahimovic ha poi continuato: "Sto parlando onestamente. In tutto ciò che ha a che fare con la palla sarei bravo. Perchè sono un atleta, sono in grado di far molte cose. Non è arroganza, è fiducia in me stesso. La gente potrebbe dire che sono arrogante, ma no, sono abbastanza fiducioso: in qualsiasi cosa intraprenderei, farei più che bene".
La sicurezza di Ibrahimovic non è, infatti, priva di fondamento. Da quando ha iniziato la sua carriera professionistica nel 1999, Zlatan è stato una delle figure più dinamiche del panorama calcistico mondiale. Conosciuto per le sue abilità aeree, i suoi gol acrobatici e la sua personalità molto carismatica, Ibrahimovic ha giocato per club molto prestigiosi, tra cui Inter, Juventus, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United.
Nel podcast la sua sicurezza era evidente: che si tratti di calcio, basket o qualsiasi altro sport, Ibrahimovic è convinto che riuscirebbe a dominare in ognuno di essi. Un atteggiamento che ha caratterizzato la sua carriera, sia dentro che fuori dal campo, facendolo diventare una delle figure più celebrate e provocatorie nel mondo dello sport. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Novità importanti sul rinnovo di Theo Hernandez
© RIPRODUZIONE RISERVATA