Shedeur Sanders, il quarterback dei Colorado Buffaloes ha ospitato la leggenda del calcio , e del Milan, Zlatan Ibrahimovic.
Nel nuovo episodio del 2Legendary with Shedeur Sanders, il quarterback dei Colorado Buffaloes ha ospitato la leggenda del calcio Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante svedese, ora nella dirigenza del Milan, noto per la sua forte personalità e le sue abilità, ha partecipato ad un'intervista con Shedeur e suo fratello, Deion Sanders Jr., toccando vari argomenti, tra cui quale sarebbe stato lo sport dove avrebbe potuto eccellere se non avesse scelto il calcio.
"Penso che in qualsiasi sport dove è presente una palla avrei successo" ha commentato Ibrahimovic con sicurezza. "E' cosi al 100%. Il football americano è un gioco diverso, ma penso che nel basket sarei facilmente tra i migliori, se non il migliore".
Ibrahimovic ha poi continuato: "Sto parlando onestamente. In tutto ciò che ha a che fare con la palla sarei bravo. Perchè sono un atleta, sono in grado di far molte cose. Non è arroganza, è fiducia in me stesso. La gente potrebbe dire che sono arrogante, ma no, sono abbastanza fiducioso: in qualsiasi cosa intraprenderei, farei più che bene".
La sicurezza di Ibrahimovic non è, infatti, priva di fondamento. Da quando ha iniziato la sua carriera professionistica nel 1999, Zlatan è stato una delle figure più dinamiche del panorama calcistico mondiale. Conosciuto per le sue abilità aeree, i suoi gol acrobatici e la sua personalità molto carismatica, Ibrahimovic ha giocato per club molto prestigiosi, tra cui Inter, Juventus, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United.