- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird e responsabile del mercato), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | Calciomercato News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'CBS' prima del match contro il Parma, soffermandosi in modo particolare sul suo arrivo in Italia alla Juventus. Ricordiamo infatti come la nota emittente statunitense, nella serata di ieri, abbia trasmesso per la prima volta un match del campionato italiano e sia stata proprio la sfida del 'Tardini'. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Il siparietto con i talent di CBS Sports: "Grazie per avermi invitato. Ma ho pensato: dov'è il vero studio con Thierry Henry, Kate Abdo e Micah Richards? Andiamo a casa! Se mi porti dentro, devi portarmi dagli A-guys! Non preoccupatevi, non preoccupatevi, alzerò il livello!".
Sul suo arrivo alla Juventus: "Era diverso. Perché quando sono entrato nello spogliatoio per la prima volta ho visto questi ragazzi accanto a me, e molti altri. Era come giocare alla PlayStation. Il giorno prima giocavo alla PlayStation con questi ragazzi e il giorno dopo giocavo con loro a calcio. Ma dopo tre mesi, giocavano con me alla PlayStation". LEGGI ANCHE: Milan, si può sorridere? Pavlovic unica nota lieta, ma occhio ai giudizi
© RIPRODUZIONE RISERVATA