- Calciomercato
- Redazione
Materazzi vs. Zlatan Ibrahimovic (credits Getty Images)
Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista per Tmw nella quale ha trattato diversi temi. L'ex difensore dell'Inter ha anche parlato di Milan, citando il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic e il suo pensiero su Paolo Maldini. Materazzi in una recente intervista ha dichiarato che il derby di solito lo vincono gli sfavoriti e così è stato, ecco il commento post vittoria del Milan:
"Mi ha sorpreso molto. Purtroppo l'avevo detto anche prima: in genere chi è sfavorito vince il derby ed è andata così anche stavolta. L'Inter deve ritrovare lo spirito e il gioco dello scorso anno: c'è tempo per recuperare, non troppo, già qualche punto è stato perso durante il cammino ma in fondo la prima è a tre punti di distanza."
Alla domanda: "Con Ibra ogni tanto vi punzecchiate, avete giocato tre anni insieme: c’è qualcosa che non sappiamo?" Ha risposto: "E mi meraviglio che in quei tre anni siamo andati d'accordo."
"Avevo più paura del Milan di Maldini perché so il lavoro che ha fatto e quanto tenesse al Milan. Non ha potuto fare ciò per cui era stato chiamato e si è fatto da parte con grandissima dignità e onestà. Spero che non torni al Milan." LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, Loftus-Cheek al posto di Morata: quanto si perde? Ecco cosa manca
© RIPRODUZIONE RISERVATA