- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare l'annuncio del nuovo allenatore, ovvero Fonseca e le parole in conferenza di Ibrahimovic. Ecco il suo pensiero.
"Come scelta è ponderata, differente. Non so se è la scelta giusta. E' facile dire che si poteva andare su un altro profilo. Non sono convinto di quello che sta facendo la dirigenza attuale, per come è stato liquidato Pioli. Mi sarei aspettato un atteggiamento diverso con lui. E' una scelta soft, non è un rivoluzionario. Può andare bene, come anche non scatenare entusiasmi, come pare essere. Ma è un buon allenatore".
"L'intervista di Ibrahimovic mi sembra più falsa di una moneta da un euro e mezzo. Ci ha detto delle cose che non sono da Ibra ma da aziendalista. Non conto le volte che ho parlato con lui, l'ho conosciuto dai tempi della Juventus e conoscendolo molte cose non le pensa ma sono parole da dirigente d'azienda, che ci sta". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, ecco Fonseca. Le prime parole da tecnico rossonero
© RIPRODUZIONE RISERVATA