- Calciomercato
- Redazione
Maximilian Ibrahimovic (attaccante Milan Futuro), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti, parlando in modo particolare del figlio Maximilian, che in questa stagione avrà l'opportunità di mettersi davvero in mostra. Lo svedese, infatti, è partito con la squadra per la tournée negli USA, durante la quale i rossoneri affronteranno Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
Quella di ieri, venerdì 26 luglio, è stato il media day, che ha visto Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Christian Pulisic protagonisti, tra chi ha parlato a 'Bloomberg TV' a chi ha partecipato a 'CBS Morning'. Questi tre, insieme a Paulo Fonseca, sono poi intervenuti in conferenza stampa, e c'è chi si è fermato con i giornalisti presenti. Lo svedese, a questo proposito, ha scambiato qualche battuta sul figlio Maximilian. Ecco, dunque, le sue parole riportate dal collega Luca Bianchin de 'La Gazzetta dello Sport'.
"Avrei due diverse risposte da papà e dirigente su di lui. Non è facile per lui, deve guadagnarsi tutto, finché sarà felice lo supporterò 100%. Spero realizzi i suoi sogni, lo giudicherò dal mio ruolo come con tutti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Emerson Royal salta? Pronta un’alternativa di super lusso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA