INTERVISTA

Nanasi su Ibrahimovic: “Tutti in Svezia vorrebbero essere come lui”

Redazione PM
Sabastian Nanasi, giovane promessa del calcio svedese, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'idolo del paese: Zlatan Ibrahimovic

Sebastian Nanasi, promessa del calcio svedese, si è reso protagonista in questa prima parte di stagione per i suoi contributi al gol. Tre gol e un assist per lui fino ad ora e occhi puntati su di lui. Il talento ha rilasciato un'intervista a Gianluca Di Marzio nella quale ha parlato anche della leggenda del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole di Nanasi:

A chi ti ispiri?

—  

"Anche se ho sempre seguito il calcio non ho avuto un giocatore vero e proprio a cui m'ispiravo. Però i miei connazionali Henrik Larsson, Zlatan Ibrahimovic e Alexander Isak sono campioni con grandi carriere alle spalle. Ma anche se uno può sempre ispirarsi a qualcuno io cerco di essere la migliore versione di me stesso. Non voglio copiare nessuno, voglio solo essere Sebastian Nanasi."

Su Ibrahimovic

—  

"Lui è uno dei top, uno dei grandi del calcio svedese. Tutti sanno chi è Ibrahimovic e vorrebbero ripercorrere le sue orme. Se sarà possibile per un giocatore svedese sorpassarlo? Non lo so, dobbiamo aspettare per capire."