Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Nibali: “Ibrahimovic al Milan fa sempre bene, sa come si vince”

Zlatan Ibrahimovic AC Milan
Vincenzo Nibali, icona del ciclismo italiano, ospite a Casa Tennis, ha parlato del Milan e del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic
Matteo Boninsegna

Vincenzo Nibali, icona del ciclismo italiano, è stato ospite a Casa Tennis, appuntamento svoltosi a Torino in occasione delle Nitto ATP Finals. Il campione ha parlato del suo Milan e del possibile ritorno in veste dirigenziale di Zlatan Ibrahimovic.

Nibali ha detto: "Una figura come quella di Ibra fa sempre bene, è forte e potente in ogni cosa e tutti lo rispettano e sanno ascoltare ciò che dice. Ha raggiunto grandi obiettivi e vinto tanto nel corso degli anni, lui sa come si conquistano trofei, non dicendo 'ho vinto', ma spiegando 'So come si vince'".


Vincenzo Nibali, soprannominato 'Lo squalo dello stretto’, è stato professionista dal 2005 al 2022, in carriera presenta 52 vittorie. Ha vinto praticamente tutto: due volte il ‘Giro d’Italia‘ (nel 2013 e nel 2016), un ‘Tour de France‘ (nel 2014), una ‘Vuelta de España‘ (nel 2010). Si aggiungono anche la vittoria alla classica ‘Milano-San Remo’ (del 2018), e due ‘Giri di Lombardia’ (nel 2015 e nel 2017).  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi é Ouédraogo: ruolo, dati e skills >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.