00:17 min
INTERVISTE

Nibali: “Ibrahimovic al Milan fa sempre bene, sa come si vince”

Matteo Boninsegna

Vincenzo Nibali, icona del ciclismo italiano, ospite a Casa Tennis, ha parlato del Milan e del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Vincenzo Nibali, icona del ciclismo italiano, è stato ospite a Casa Tennis, appuntamento svoltosi a Torino in occasione delle Nitto ATP Finals. Il campione ha parlato del suo Milan e del possibile ritorno in veste dirigenziale di Zlatan Ibrahimovic.

Nibali ha detto: "Una figura come quella di Ibra fa sempre bene, è forte e potente in ogni cosa e tutti lo rispettano e sanno ascoltare ciò che dice. Ha raggiunto grandi obiettivi e vinto tanto nel corso degli anni, lui sa come si conquistano trofei, non dicendo 'ho vinto', ma spiegando 'So come si vince'".

Vincenzo Nibali, soprannominato 'Lo squalo dello stretto’, è stato professionista dal 2005 al 2022, in carriera presenta 52 vittorie. Ha vinto praticamente tutto: due volte il ‘Giro d’Italia‘ (nel 2013 e nel 2016), un ‘Tour de France‘ (nel 2014), una ‘Vuelta de España‘ (nel 2010). Si aggiungono anche la vittoria alla classica ‘Milano-San Remo’ (del 2018), e due ‘Giri di Lombardia’ (nel 2015 e nel 2017).  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi é Ouédraogo: ruolo, dati e skills >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.