- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Marco Piccari ha rilasciato un'intervista a Tmw Radio, nella quale ha citato le parole di Zlatan Ibrahimovic nel pre partita di Milan-Liverpool. Lo svedese ha dichiarato che "quando il leone va via, i gattini escono, quando torna il leone, i gattini scappano", non si sa a chi fosse riferito. Ibra ha dichiarato che non fosse riferito alla squadra ma ad altri. Queste parole non sono piaciute a Piccari che le ha commentate come "imbarazzanti". Ecco il pensiero:
"Per me la spiegazione sta nel prepartita di Ibrahimovic. Adesso è troppo facile parlare di Fonseca, il prepartita di Ibrahimovic è imbarazzante, per lui e per il Milan. Un club glorioso come il Milan non può essere rappresentato così, è imbarazzante."
Secondo il giornalista le parole di Ibrahimovic non possono rappresentare una società gloriosa come il Milan. I rossoneri non stanno vivendo la miglior stagione della loro storia e in questo momento sono tutti sotto esame: da Fonseca a Ibra, passando per i calciatori. I rossoneri hanno bisogno di vincere e tornare a sorridere. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Ho paura e sono preoccupato". Poi consiglia Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA