INTERVISTE

L’opinione – “Milan, se fossi Ibrahimovic mi terrei stretto Pioli: il motivo”

Daniele Triolo Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird per il Milan, sarà decisivo per la conferma di Stefano Pioli o meno sulla panchina rossonera

Luca Calamai, giornalista sportivo, è stato ospite sulle frequenze di 'TMW Radio' e, per l'occasione, ha anche parlato di Stefano Pioli, allenatore del Milan, che sta vivendo un bel momento con la sua squadra. Reduce, tra l'altro, dall'ultimo successo (3-0) sul Lecce a 'San Siro'.

Pioli, sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2025, si avvicina alla permanenza in panchina. Ma, ovviamente, saranno decisivi - in un senso o in un altro - i risultati. E, prevedibilmente, anche il parere di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero.

Calamai, a tal proposito, ha detto: "Pioli ha sbandato in un momento in questa stagione ma ora è venuto fuori l'allenatore-formichina, che ha ricostruito tutto. Sono curioso di capire qual è il vero rapporto tra Ibrahimovic e Pioli. Se sono Ibrahimovic, io Pioli me lo tengo stretto". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Ouédraogo al Milan? In Germania sono convinti di una cosa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.