Autore della rinascita del Milan, grazie alle sue prestazioni, i suoi gol, e il clima nuovo che ha creato nello spogliatoio, Zlatan Ibrahimovic è sulla via del ritorno. Dopo l'infortunio e la conseguente operazione, sembra che lo svedese possa rientrare in campo nel corso di questa stagione. Il centravanti classe 1981 ha fatto un paragone tra la squadra di questa stagione e quella della prima annata dal suo ritorno, elogiando particolarmente il lavoro del tecnico rossonero Stefano Pioli, che definisce credibile e convincente. Di seguito le sue parole in merito alla questione, pronunciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (INTERVISTA COMPLETA)
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Milan, Ibrahimovic elogia Pioli: “Lavoro credibile e convincente”
Il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic ha fatto un paragone rispetto al primo anno, sottolineando il lavoro di Stefano Pioli
Milan, le parole di Zlatan Ibrahimovic sul lavoro di Pioli
—"Nel 2020 era tutto diverso qui. Non mi sembrava una squadra pronta per lo scudetto. Oggi ha fame voglia e spirito di sacrificio. Vogliamo solo vincere ora c'è un gruppo e Pioli è stato bravissimo il suo lavoro è credibile e convincente". Calciomercato Milan – Romano: “Vicino il rinnovo di Giroud”
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA