- Calciomercato
- Redazione
DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on before the AC Milan press conference on December 12, 2022 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato con Alberto Angela nello speciale di Natale 'Stasera a Milano', in onda ieri su RaiUno. Lo svedese, classe 1981, ha parlato del suo rapporto con la città di Milano, ma non soltanto. Ecco un estratto (INTERVISTA COMPLETA).
Sul rituale che ha dopo aver segnato una rete: "Ogni gol ha il suo momento, quando entra il pallone in porta c’è una cosa che ti passa nel corpo che lo vuoi tirare fuori e vuoi godere con i tifosi. Io trovo un riferimento, un bambino, una persona sugli spalti, e mi fermo su di lui e tiro fuori tutta l’emozione. Non c’è un qualcosa di programmato, quello che succede succede. Vorrei abbracciare tutti, ma è un po’ difficile abbracciarne 80mila (ride, n.d.r.)". Calciomercato Milan – Ceccarini: “Sportiello può arrivare, ma…”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA