00:27 min
INTERVISTE

Milan, Sabatini: “Dov’è la società? Ibra poteva partire domenica mattina”

Redazione PM
Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao

Sandro Sabatini è intervenuto a Pressing per parlare delle situazioni create dalla partita Lazio-Milan. Il giornalista non ci sta e interviene duro sia sul caso di Theo-Leao, sia sulla scarsa presenza della società. Ecco le sue parole.

Su Theo e Leao

—  

"Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene. "

Secondo Sabatini la scelta di Fonseca di non far giocare le due stelle del Milan è un fatto di uno scarso impegno dei due giocatori. Sempre secondo il giornalista, Theo Hernandez e Rafael Leao andavano puniti durante Parma-Milan, non nelle partita seguente.

Su Ibrahimovic

—  

"E' controproducente tutta la gestione della situazione. E la società non c'è. Ma poi perchè Ibrahimovic deve andare in vacanza il sabato di Lazio-Milan? Parti la domenica mattina...".


Critica pesante di Sabatini su Ibrahimovic non presente a Roma perché in vacanza... in un momento così complicato la società dovrebbe stare accanto alla squadra, cercando di mostrare attaccamento alla squadra. La scelta di Ibra è stata duramente criticata. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, tutti pazzi per Vos: debutto ottimo. Come può aiutare Fonseca