Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ielpo: “Maldini e Massara? Non sono stati sostituiti”

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan
Mario Ielpo, avvocato ed ex calciatore, ha parlato a “Piazza Affari” a TMW Radio. Argomento il Milan in particolare l'addio di Paolo Maldini

MarioIelpo, avvocato ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio. Tanti gli argomenti tra cui il Milan. Tra la Champions, Maignan, Maldini e Massara. Ecco i pareri di Ielpo.

Sul Milan in Champions: "Finora in Champions League ha sofferto solo a Parigi. Per il resto poteva vincerle tutte. Sono arrivati due pareggi, però, che complicano la qualificazioni".


Su Maignan: "È uno dei giocatori più forti e degli uomini più carismatici. Non solo quest’anno ma anche nelle annate precedenti è sempre stato importante. Riesce sempre a essere importante anche per la posizione e l’impostazione. Si prende tantissimi rischi e, purtroppo, potrebbe incappare nella frittata".

Milan, Ielpo: "Maldini e Massara? Mai sostituiti"

—  

Su Baresi e Maldini: "Io ho l’orologio al polso dell’addio di Baresi per dirvi. Sono sia lui che Maldini due grandi personaggi. Hanno, però, caratteri diversi. Paolo ha più leadership rispetto a Franco. Quello che possiamo dire, però, è che non hanno mai sostituito Massara e Maldini. Bisogna capire se daranno l’incarico a Baresi".

Su Pioli e lo Scudetto: "Un allenatore che allena una squadra che ha vinto due anni fa lo scudetto e, soprattutto, allena il Milan. Nel libretto degli istruzioni dei rossoneri c’è lo scudetto. Non si dice che deve per forza vincere ma c’è il dovere di lottare. Siamo ancora a un terzo del campionato quindi tutto può succedere. È chiaro che l’Inter sembra inarrestabile". LEGGI ANCHE: Milan, domani la Champions. Ecco le probabili formazioni

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.