Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato di Milan, Antonio Conte e della Roma. Ecco le sue parole durante Maracanà, a TMW Radio.
INTERVISTE
Milan, Impallomeni su Conte: “Il suo desiderio è quello di tornare in Italia”
Su Dybala e Mourinho: "Dybala ha ragione, inutile fare programmi, si deve pensare all'immediato. Poi si vedrà. Mourinho non è un allenatore comune, lo si sapeva e lo sapevano in primis i Friedkin. Vedremo se Mourinho sarà disposto ad abbracciare questo progetto nuovo. Non vedo spaccature tra Mou e Roma, il portoghese fa solo gli interessi della Roma. Se un prende Mourinho sa chi prende. Noi non sappiamo le basi dell'accordo, non sappiamo cosa pensano i Friedkin. E magari hanno già parlato tra loro. Mourinho quando dice che si deve parlare prima di giugno non significa che va via ma sapere dalla proprietà cosa si farà. Se ci sono dei compromessi, Mourinho per me potrebbe anche restare, accettare la sfida. Napoli e Milan hanno insegnato come si può vincere, unendo i bilanci ai contenuti tecnici. Per me nella Roma regna l'unione, non c'è nulla di clamoroso".
LEGGI ANCHE
Su Conte al Milan: "Credo che il suo desiderio sia quello di tornare in Italia. Poi se sarà Milan, Roma o altro non so. Questo è stato un anno doloroso e sfortunato. Lui vive per la vittoria, ma è stato anche segnato dalle morti di Ventrone e Vialli. Il suo desiderio è quello di tornare in Italia. Per me Conte tornerebbe anche tagliandosi lo stipendio. Vuole sposare un nuovo progetto qui. Non credo si sposerebbe bene con la filosofia del Milan comunque".
Sull'incidenza di un allenatore: "Alcuni allenatori ti entrano dentro, altri che sono marginali ma devono avere comunque lo spessore mentale. In questo senso Spalletti ha fatto bingo. Pioli e Inzaghi hanno fatto un passo indietro, si allenano tante cose non solo sul campo. Roma e Lazio sono cresciute poco". Calciomercato Milan – Ancelotti apre: “Non so se Asensio resterà qui”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA