A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. Tra i tanti argomenti anche il calciomercato del Milan. I dirigenti rossoneri continuano con il proprio lavoro alla ricerca di quella che dovrebbe essere la punta del futuro. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Romelu Lukaku. Il parere di Impallomeni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Milan Impallomeni sicuro su Lukaku: “Se è fattibile, ci si deve puntare”
A TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. Ecco il suo parere su Lukaku e le voci sul Milan
Milan, Impallomeni: "Lukaku meglio in rossonero che al Napoli. Ecco perché"
—"E' un attaccante adatto. E' di livello, ma dopo un inizio così così con il Belgio, ora non mi sta dispiacendo. Io credo che il Milan abbia bisogno di un attaccante, di un punto di riferimento essenziale e andrei su di lui, perché no? Se è fattibile, ci si deve puntare. Scettici perché è stato all'Inter? Io lo vedrei comunque bene. Al Napoli o al Milan? Sarebbe meglio il Milan, perché il Napoli si deve rifondare, è un ambiente che crea pressioni. Ci sono troppi punti interrogativi lì, non so poi se riesce a sacrificarsi come 4 anni fa con Conte all'Inter. Deve sacrificarsi tanto ma ha 31 anni...". LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee e le commissioni. Le rivelazioni di Pellegatti: "Prima erano..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA