INTERVISTE

Milan, Impallomeni: “Pioli è da confermare, mi attrae la sfida con la Roma”

Matteo Boninsegna
Il giornalista Stefano Impallomeni si è espresso sulle frequenze di TMW Radio: Le sue parole su Stefano Pioli, tecnico del Milan

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto durante Maracanà su TMW Radio. Le sue dichiarazioni.

Sulla Roma: "De Rossi. Derby perfetto e giornata favorevole per i risultati. E ora curioso di vedere come andrà il derby d'Europa".

Sul rendimento con De Rossi: "Siamo di fronte a 11 partite in campionato, è un fenomeno calcistico inaspettato e bellissimo. Spero che inizi una storia fantastica, proprio a casa sua. Ha toccato le corde giuste, si sta muovendo bene e mi sorprende perché ci mette il giusto distacco. Ora ai Friedkin serve la penna per farlo firmare".

Sull'attesa: "Fa bene la Roma? Per me fa bene anche De Rossi ad aspettare per chiedere che tipo di squadra si fa. Per me è la prima scelta della Fiorentina, e se la Roma non si fa sentire firma per loro".

Sulla conferma di Pioli: "Io lo dico dall'inizio, sta facendo un lavoro straordinario. Può darsi che sia finito un ciclo, ma io non lo manderei mai via. C'è qualcuno che può migliorare questo lavoro e sa muoversi meglio lì dentro? Se gli comprano 3 giocatori almeno, per me può dire la sua". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze cerca spazio e Ordine commenta: "Sicuramente accadrà che..." >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.