INTERVISTE

Milan, Impallomeni: “A Pioli vorrei chiedere solo una cosa”

Fabio Barera

Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni sostenendo di avere un quesito da sottoporre al tecnico del Milan Stefano Pioli

Intervenuto nel consueto appuntamento su TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, Stefano Impallomeni ha parlato anche del Milan, chiedendo al tecnico Stefano Pioli se al momento sia meglio una semifinale di Champions League piuttosto che la fase a gironi nella prossima stagione. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Stefano Impallomeni

—  

"E con il Milan che vedrà in Pioli una guida determinante in questo finale. Ha concesso poco all’Empoli, ma solo nel finale con i titolari ha fatto vedere buone cose e poteva anche vincere. La domanda, banale, è: è meglio una semifinale di Champions adesso o una fase ai giorni domani? E’ un dilemma sul quale Pioli e Inzaghi dovrebbero riflettere. La concorrenza è fitta ormai, si è svegliata. Roma e Lazio ci sono. Poi il 19 aprile sapremo di più sulla Juventus, tutti devonoe ssere pronti. Milan e Inter sono in ritardo e avranno un calendario non buono, quindi vedremo. Inzaghi è in un ritardo clamoroso, ma non è solo tutta colpa sua, perché se non la buttano dentro non è colpa sua". Milan-Napoli, Pioli: “Serve qualità. Noi giocheremo come sempre”