A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni. Argomento il Milan, Pioli e Fonseca. Ecco il pensiero
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Uno degli argomenti, ovviamente, riguarda Stefano Pioli che non sarà più l'allenatore del Milan dalla prossima stagione. In arrivo ci sarebbe Fonseca, in scadenza col Lille. Ecco il parere di Impallomeni.
Fonseca o Pioli per il Milan? Il pensiero di Impallomeni
—
"L'esperienza di Pioli la definisco molto positiva. Fino all'arrivo di Pioli, il Milan stazionava attorno alla sesta posizione, ci sono stati dei tentativi di migliorare poi durante la pandemia è nato questo Milan convincente. I cicli finiscono, ora si cambia pagina perché non c'era margine per fare di più. Non ho capito però ancora la mission di questa società, ci sono diverse teste che decidono e non si capisce dove si va. Si parla di Fonseca, ma è come Pioli, non c'è una vera sterzata. Poteva rimanere Pioli a questo punto. Dal punto di vista tecnico poi Pioli è poco criticabile".