- Calciomercato
- Redazione
Hamed Junior Traore (centrocampista Sassuolo) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
Milan, Traoré valida alternativa a centrocampo? "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. Il Milan ha un impianto collaudato e in questo contesto lo vedrei bene. E' giovane, ha il tempo dalla sua parte. Al Milan uno come lui può fare bene, sarebbe un'operazione intelligente".
Dybala, il nome è ancora molto caldo: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro. Sarebbe clamoroso se dovesse vestire la maglia rossonera. Credo che siamo di fronte a una situazione clamorosa. E' stato centrale lui nella storia recente della Juve e si ritrova ad essere un pacco postale. Non mi immagino una cosa del genere". Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA