Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, come sta Kjaer? Il CT della Danimarca parla dell’infortunio

infortunio Simon Kjaer AC Milan Danimarca Infortunio
Torna l'incubo infortuni per il Milan? Simon Kjaer si è fermato per un problema muscolare. Le parole del CT della Danimarca
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Torna l'incubo infortuni per il Milan? Simon Kjaer, nella partita di ieri sera tra la Danimarca e la Svizzera, è uscito per un problema muscolare. Al momento non si hanno dettagli certi, ma la sensazione è che si siano evitati infortuni gravi. Dopo la partita, il ct Kasper Hjulmand ha dato un breve aggiornamento in merito alla condizioni del difensore centrale del Milan. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di MilanNews.

Come sta Kjaer? Ecco le parole dell'allenatore della Danimarca

—  

"Kjaer ha sentito qualcosa nella parte posteriore della coscia. Non penso che sia qualcosa grave, ma non lo sappiamo ancora esattamente. Se ci fosse il minimo problema non giocherà la prossima partita contro le Isole Faroe". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista ecco il colpo? “Piace a Ibrahimovic!”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.