00:18 min
MILAN-INTER

Milan-Inter, Boldi: “L’assenza di Leao? È come dire cha manca Maradona”

Fabio Barera Redattore 

Massimo Boldi, noto attore e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di Champions League tra Milan e Inter

Massimo Boldi, noto attore e tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Massimo Boldi alla vigilia di Milan-Inter

—  

Sulla differenza c’è rispetto al derby di 20 anni fa:“È cambiato il mondo in questi 20 anni. È un po’ cambiato tutto e sono cambiato anche io. Siamo un po’ cambiati tutti ormai”.

Sei nipote di uno dei fondatori del Milan?“Mio nonno. Mi ricordo che quando ero piccolino mi portava in società, stavo sempre in mezzo ai milanisti veri. Ho preso un po’ da mio nonno devo dire, aveva un debole per le donne”.

Chi passa secondo te può davvero vincere la Champions?“Sono sicuro che se ci fosse ancora il cavalier Berlusconi allora sì, si potrebbe vincere. Oggi probabilmente ce la potrebbe fare ma Berlusconi ha sempre dato un grande coraggio”.

Come ha vissuto Berlusconi la vittoria dello scudetto dell’anno scorso?“Eravamo seduti qui sulla terrazza in Duomo e c’era un po’ di confusione, di festa. I giocatori salivano per salutare il presidente e salutavano anche me”.

Su chi gli piace di questo Milan:“Devo dire che mi piacciono tutti, mi piace Pioli… Trovo che sia assortito molto molto bene. Ha le qualità e la voglia di vincere. Leao? Come dire che manca Maradona. È sufficiente che Leao scenda in campo per far venire agli interisti il sospetto di perdere”. LEGGI ANCHE:Milan, le ultime news di mercato di oggi >>>